La Posta di Ihaveavoice

Care Amiche,
riceviamo ogni giorno molti vostri messaggi, dove ci raccontate i vostri problemi, vi sfogate, ci chiedete consiglio, o semplicemente ci ringraziate per quello che facciamo.

Abbiamo deciso di iniziare una rubrica chiamata “La Posta di Ihaveavoice”, dove pubblicheremo i vostri messaggi, sempre in anonimo, a meno che non vogliate che indichiamo il vostro nome.

Come sempre vi ringraziamo per seguirci e sostenerci. Vi ricordiamo che tutto il lavoro lo facciamo gratuitamente, non abbiamo scopo di lucro e che incorriamo in dei costi per portare avanti i nostri progetti e le nostre battaglie, quindi ringraziamo chiunque di voi voglia aiutarci con una donazione. Anche il più piccolo gesto può fare la differenza per noi.

Dona ora, cliccando qui:

Salve, da poco ho messo mi piace a questa pagina… e vorrei chiedere una cosa, non so se lo fate o meno. Pubblicate qualcosa di bello, nel senso qualcosa che da speranza alle donne? Ultimamente vedo, sento e leggo cose brutte sulle donne e questa cosa mi fa avere paura del futuro, ed è giusto così perché almeno qualche ragazza apre gli occhi e si rende conto di quello che sta succedendo, ma vorrei leggere qualche speranza.
Le lotte che state facendo voi e noi, nel nostro piccolo, stanno cambiando alcune cose. Lo so, non bisogna mai perdere la speranza ma io ad un certo punto non riesco più a leggere queste notizie di violenze. Scusate, ma la mia è solo paura, paura che le cose non cambino e che invece di migliorare, peggiorino. Un’ altra domanda, come affrontate queste paure? Non vi abbattete?

Grazie, sono contenta del vostro lavoro!

M.


Ciao M., grazie per averci scritto. Sì, pubblichiamo anche qualcosa di bello, quando succede. Abbiamo una rubrica chiamata l’Influencer che vorrei, con le storie di donne forti che cambiano il mondo! Purtroppo le notizie positive sono meno di quelle negative e quelle negative vanno date perché servono a far capire alle persone cosa c’è che non va e per spingere a risolvere i problemi.
Come affrontiamo la paura? Continuando a combattere per i nostri diritti!
Grazie per sostenerci!
E ricordati sempre che: Unite, si può!

IhaveaVoice

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: