Ecco altre disgustose foto di bambine rese sexy: tacchi a spillo, trucco pesante, sguardo ammiccante, pose sensuali e addirittura una bambina completamente nuda, coperta solo dal profumo che pubblicizza. Età: forse 6/7 anni quella vestita, probabilmente 4 anni quella nuda.

A vedere queste immagini mi si rivolta lo stomaco.
Qui è più che evidente il chiaro richiamo sessuale. Non ci sono scusanti. Questa è istigazione alla pedofilia, senza se e senza ma.
Purtroppo non siamo riusciti ad identificare le aziende che hanno pubblicato queste foto, se qualcuno di voi le conoscesse, vi chiediamo cortesemente di indicarcele.
Queste pubblicità vanno assolutamente fermate. Queste aziende devono essere multate pesantemente.
I bambini vanno difesi. Non si possono lanciare questi messaggi. La pubblicità purtroppo ha un’enorme influenza sui comportamenti e sui pensieri delle persone. Questi messaggi fanno pensare che sia lecito vedere le bambine come “corpi sensuali”.
In Italia c’è già un grossissimo problema di pedofilia, basta pensare che oltre 80.000 italiani si recano nei paesi poveri per turismo sessuale con minorenni (vi invito a leggere questo articolo cliccando qui)
Se vedete altre pubblicità di questo tipo, per favore segnalatecele.
Unite possiamo e dobbiamo fermare tutto ciò!
Ihaveavoice non ha scopo di lucro, aiutaci a sostenere le nostre iniziative con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!
Donare è facile, clicca qui sotto sul pulsante di PayPal!
