DONNE, RISPETTIAMOCI!


FOT** ME, NON IL MIO PIANETA.

DISTRUGGI LA MIA F*G*, NON LA MIA TERRA.

Manifestare per il bene del pianeta è una causa giusta e ammirevole.

Gli slogan utilizzati, seppur con l’intento di attirare l’attenzione, fanno rabbrividire.

Ragazzine di 15/17 anni che usano un linguaggio così volgare e violento e che si presentano come oggetti sessuali, per il piacere perverso dell’uomo, è un sintomo della cultura sessualizzante maschilista che sempre più prende piede tra i giovani d’oggi.

Care ragazze, abbiate rispetto per il vostro corpo e soprattutto per voi stesse come persone e non come “buchi” di piacere. Esigete questo rispetto soprattutto dai maschi, che devono chiedere il vostro permesso, per avervi, non “distruggervi la fig*, come state urlando a gran voce.

Il rispetto all’ambiente va dato, senza prendere in cambio il rispetto per le Donne.

Trovo davvero triste vedere come le ragazzine d’oggi considerino il sesso. La libertà sessuale va bene, ma con rispetto per il prossimo e soprattutto per sé stesse.

Questo decadimento è dovuto sicuramente a più cause, tra cui i social pieni di “influencer” che si spogliano e si atteggiano in posizioni sexy in cambio di like e la massiccia quantità di porno che i giovani utilizzano per trovare piacere, immagini che spersonalizzano la donna, privano l’atto sessuale dal corteggiamento e dal romanticismo e lo svuotano completamente dalle emozioni, relegandolo solo come atto fisico, per soddisfare le proprie pulsioni più animalesche.

C’è un enorme bisogno di insegnare ai giovani d’oggi l’importanza dei sentimenti e del rispetto. Serve una massiccia campagna di sensibilizzazione su questi temi. Vi abbiamo più volte invitato di firmare la nostra petizione per portare avanti la nostra battaglia, e ve lo chiediamo ancora: firmate e condividete: http://bit.ly/2MJwksP

Non si può accettare questa oggettificazione della donna, non più solo subita, ma ora anche autoproclamata come un vanto dalle donne stesse.

DONNE, RISPETTIAMOCI!

Ihaveavoice non ha scopo di lucro, aiutaci a sostenere le nostre iniziative con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza! 
Donare è facile, clicca qui sotto sul pulsante di PayPal!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Su ↑