Call Fotografica: LA FORZA DELLE DONNE

Ihaveavoice, in occasione della Festa delle Donne dell’8 Marzo, lancia una call fotografica riservata a tutte le Donne fotografe professioniste, esordienti o anche semplici amatoriali, che vogliano far emergere la loro creatività. Il tema della call sarà “La Forza delle Donne”: date vita alle vostre idee e stupiteci!

Alle prime 3 classificate… no scherziamo, niente competizione tra donne, solo cooperazione e supporto reciproco, perché le grandi guerre si vincono unite ed è questo lo spirito che vogliamo infondere: Unite si può!

Cosa prevede questa call fotografica:

  • le vostre foto verranno pubblicate nei nostri canali social e nel nostro sito. Per chi vorrà, le foto potranno essere messe in vendita in una galleria online dedicata alle donne (per maggiori informazioni contattateci in privato);
  • inoltre, per chi vorrà, previo accordo con noi, potrà mandarci le foto stampate da esibire in una mostra fotografica in una location d’eccezione (vi sveleremo i dettagli più avanti!)


    Cosa dovete fare: mandateci le vostre foto via email entro la mezzanotte dell’1 marzo 2020 all’indirizzo: ihaveavoice.contact@gmail.com
    Per chi volesse anche partecipare alla mostra, ci deve mandare le foto online entro il 25 febbraio e la stampa all’indirizzo che vi indicheremo entro il 3 marzo.

    Cosa si vince?
  • Soldi: no, questo è un progetto fatto per promuovere le donne, per lanciare un messaggio di emancipazione e di sostegno alle donne e lottare contro la disparità di genere e questo vale più di qualsiasi premio in denaro!
  • Visibilità: abbastanza! I vostri lavori saranno pubblicati nei nostri canali social con tanti followers che ci apprezzano!
  • Soddisfazione: tanta! Vi metterete alla prova ed esprimerete la vostra creatività, che verrà ammirata e le vostre opere potranno essere acquistate attraverso la nostra galleria!
Call Fotografica: La forza delle Donne

Vi piace questa idea? Allora partecipate, anche se non vi sentite all’altezza, provateci, siamo qui per incoraggiare tutte le Donne a realizzarsi appieno nella loro vita! Taggate le vostre amiche amanti di fotografia, condividete questo post nei vostri social e aiutateci a sostenere la nostra associazione!

Unite si può!

AGGIORNAMENTO:

Ci stanno arrivando tantissime foto per la nostra call fotografica “La Forza delle Donne”, grazie a tutte per aver partecipato così numerose!

Purtroppo, a causa del Coronavirus, siamo costrette a cancellare la mostra dell’8 Marzo, che quindi faremo solo online, attraverso i nostri canali.

Vi invitiamo comunque a continuare a mandare le vostre foto a Ihaveavoice.contact@gmail.com, se necessario anche attraverso wetransfer.

Per venirvi incontro, inoltre, abbiamo spostato il termine della consegna al 5 marzo.

Vi ricordiamo che è una call aperta a tutte, dalle professioniste alle principianti, perché vogliamo incoraggiare tutte le Donne ad esprimere appieno il proprio potenziale!

Quindi, fatevi avanti con “La Forza delle Donne”!

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e disparità di genere, senza scopo di lucro. Sostieni le nostre iniziative con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Una risposta a "Call Fotografica: LA FORZA DELLE DONNE"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: