Vi ricordate la ragazza che aveva bisogno di aiuto?

Abbiamo una bella notizia: molte di voi ci hanno scritto offrendole aiuto e per questo vi ringraziamo, avete dimostrato di avere un cuore d’oro!

Sfortunatamente lei non se la sentiva di allontanarsi dalla sua città, per paura di avere un crollo emotivo, tuttavia, una gentilissima psicologa di Bologna si è offerta di seguirla gratuitamente finché non si sentirà meglio.

La psicologa non ha nemmeno voluto che le facessimo pubblicità pubblicamente per ricambiare la sua generosità, ma se qualcuno di voi stesse cercando un aiuto psicologico (a pagamento) a Bologna e volesse premiare questa meravigliosa donna, oltre che bravissima professionista, ci contatti in privato e saremo felici di darvi il suo contatto!

La ragazza sta ancora cercando lavoro, se qualcuno di Bologna ha bisogno di una collaboratrice, lei ha il diploma di Operatore dei Servizi Turistici e Alberghieri, ama scrivere (ed è brava!) ed è molto volenterosa, quindi dimostrate ancora una volta la vostra solidarietà e condividete questo post il più possibile per aiutarla a trovare lavoro!

Un grazie di cuore a tutte/i voi!

Unite, si può!

(leggete la sua storia cliccando qua)

Ihaveavoice non ha scopo di lucro, aiutaci a sostenere le nostre iniziative con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!
Donare è facile, clicca qui sotto sul pulsante di PayPal!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Su ↑