Ho ricevuto dei fiori oggi… non era il mio compleanno, né un altro giorno speciale. Abbiamo avuto la nostra prima litigata ieri nella notte e mi ha detto molte cose crudeli che mi hanno davvero ferita. So che è pentito e dispiaciuto, e che non ha voluto dire le cose che ha detto perché mi ha mandato dei fiori oggi…
Ho ricevuto dei fiori oggi.
Non era il nostro anniversario né un altro giorno speciale.
Ieri, nella notte, mi ha sbattuto la testa contro il muro e ha cominciato a strangolarmi. Voleva i miei soldi, si è arrabbiato perché sono uscita con un amica. Sembrava un incubo, non potevo credere che fosse reale. Mi sono svegliata stamattina il corpo dolorante e straziato. So che deve essere dispiaciuto, pentito, non voleva farlo magari, era solo uno sfogo di rabbia, lo so perché lui mi ha mandato dei fiori oggi.
Ho ricevuto dei fiori oggi.
E non era la festa della mamma o un altro giorno speciale. Ieri, nella notte, mi ha di nuovo picchiata, era molto più violento che le altre volte. Se lo lasciassi, cosa farei? Come mi prenderei cura dei miei figli? Ed i problemi finanziari? Ho paura di lui, ma ho paura di andare. So che deve essere dispiaciuto, è stato solo un momento di rabbia ed è pentito, perché lui mi ha mandato dei fiori oggi.
Ho ricevuto dei fiori oggi.
Oggi era un giorno molto speciale, era il giorno del mio funerale. Ieri nella notte, alla fine, mi ha ucciso. Mi ha picchiato a morte. Se solo avessi trovato il coraggio di lasciarlo, non avrei ricevuto dei fiori oggi.”
Un testo, tratto da storie vere che deve essere condiviso.
Si può perdonare tutto, ma non la violenza fisica e psicologica.
NON ESISTONO SCUSANTI, NON ESISTE IL PENTIMENTO, NON ESISTE IL PERDONO.
NON DOVETE PERDONARLI, MAI.
CHI VERAMENTE VI AMA NON VI PICCHIA.
I VERI UOMINI NON URLANO IN FACCIA, NON ALZANO LE MANI, NON USANO VIOLENZA.
RICORDATELO SEMPRE.
MI RACCOMANDO DONNE, AMICHE, AL PRIMO SCHIAFFO, AL PRIMO SPINTONE, ALLA PRIMA MINACCIA, AL PRIMO ABUSO, AL PRIMO SPUTO, ALLA PRIMA STRATTONATA CHIUDETE. ANDATEVENE. NON PERDONATE.
CHIEDETE AIUTO A QUALCUNO, MA ANDATEVENE.
Aiutateci a firmare e diffondere la petizione per contrastare la violenza sulle donne e i bambini: http://bit.ly/2MJwksP
Unite, si può!
Testo preso da: Laura Dexter Grimaldi
Ihaveavoice non ha scopo di lucro, aiutaci a sostenere le nostre iniziative con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!
Donare è facile, clicca qui sotto sul pulsante di PayPal!

Lascia un commento